L’11 Giugno, a Pescara, si è conclusa con la terza il circuito del Trofeo Filippi, manifestazione Nazionale di Beach sprint. La società siciliana Peloro Rowing ha portato a casa il trofeo grazie al maggior punteggio. Importante il risultato dei padroni di casa del Circolo Canottieri La Pescara che, con una sola tappa, si è aggiudicato il quinto posto, su 21 società partecipanti.
Gli eventi successivi
Lunedì 12 giugno, si sono svolte, invece, le selezioni per i prossimi grandi eventi internazionali di Beach Sprint che si svolgeranno tra Agosto e Settembre: World beach games, Europei beach sprint e Mediterranean beach games. Il Circolo Canottieri La Pescara, con il suo staff, ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’evento che, nonostante il meteo a dir poco bizzarro, ha avuto un gran successo, sotto ogni punto di vista.
Collaborazioni
Importante la collaborazione degli alunni del Liceo Sportivo Alessandro Volta e del Liceo Artistico MiBe che hanno supportato tutto il Comitato organizzatore. Di nuovo un ringraziamento al Comune di Pescara e all’assessore allo sport Patrizia Martelli per il supporto dato nella realizzazione dell’evento.